domenica 14 aprile 2019

INDAGINI PATRIMONIALI





by Andrea Frighi
Hai maturato un credito e il debitore non vuole pagare? Vuoi scoprire se il tuo futuro coniuge è davvero chi dice di essere? Vuoi conoscere la consistenza patrimoniale di una persona con cui intendi fare affari?

Se hai maturato un credito e vuoi scoprire se ti conviene avviare la procedura di recupero, attraverso le nostre indagini conoscerai con certezza quali sono i beni aggredibili del tuo debitore.
Se credi che il tuo futuro coniuge stia millantando beni o redditi che in realtà non possiede, grazie a un’indagine patrimoniale potrai scoprire la verità.
Se più in generale vuoi conoscere la consistenza patrimoniale di eventuali futuri soci o partner d’affari, le nostre investigazioni ti forniranno una risposta.
L’indagine mira a stabilire:
  • la residenza e l’effettivo domicilio del soggetto (o azienda).
  • le proprietà immobiliari
  • le autovetture (e tutti i beni mobili registrati) intestate al soggetto (o all’azienda).
  • l’attività lavorativa svolta, con stima del reddito percepito, utile per pignorare lo stipendio, ed eventuale cessione del quinto sugli emolumenti (anche su soggetto pensionato).
  • interessi imprenditoriali attuali (cariche o partecipazioni in aziende).
  • ricerca sui protesti e sui pregiudizievoli da conservatoria.
Grazie alle nostre indagini, scoprirai la reale consistenza patrimoniale del soggetto.
L’indagine ha un costo che varia dai € 300,00 ai € 600,00.
Sappi che, prima di metterti in affari con un soggetto o con un’azienda, sarebbe opportuno commissionare indagini preventive sull’affidabilità. Le stesse ti permetteranno di risparmiare migliaia di Euro a fronte di forniture di prodotti o servizi a rischio saldo.
Sitografia:
https://www.aenigmainvestigazioni.it/blog-del-detective/indagini-patrimoniali/

Nessun commento:

Posta un commento