OBBLIGO DI STIPULARE UN CONTRATTO DI LAVORO CON I COLLABORATORI INVESTIGATIVI DI CUI CI SI AVVALE.
Non è possibile avvalersi della collaborazione volontaria e gratuita di personale (anche familiare); è pertanto obbligatorio stipulare un contratto di lavoro secondo le forme previste dalla vigente legislazione giuslavoristica.
(Per sapere di più, leggete la circolare che la prefettura di Firenze ha inviato a tutti gli Istituti Investigativi.)
Sitografia:
(vedere anche: http://www.prefettura.it/torino/contenuti/64404.htm - prospetto dei collaboratori dipendenti formato exel da scaricare)


