OBBLIGO DI STIPULARE UN CONTRATTO DI LAVORO CON I COLLABORATORI DI CUI CI SI AVVALE E COMUNICARE L'ELENCO DEI COLLABORATORI INVESTIGATIVI. AD OGGI LE MODALITÀ NON CAMBIANO.
Abbiamo chiesto al dott. Salvatore Rossello responsabile del Procedimento Amministrativo in Materia di Istituti di Investigazione Privata della Prefettura di Roma.
Non è possibile avvalersi della collaborazione volontaria e gratuita di personale (anche familiare); è pertanto obbligatorio stipulare un contratto di lavoro secondo le forme previste dalla vigente legislazione giuslavoristica.
I sigg. Titolari degli Istituti di Investigazioni autorizzati ai sensi dell’art.134 T.U.L.P.S., (aI; aII; aIII; aIV; aVI; bI) che ancora non hanno provveduto a quanto previsto dall’art.259 Reg.TULPS, sono invitati a comunicare alla Prefettura di Roma e all'Ufficio Agenzie Investigative della Questura di Roma per conoscenza, (previsto nelle prescrizioni in licenza), l’elenco dei collaboratori dipendenti nelle modalità indicate nell’allegato “Elenco Collaboratori Agenzia Investigativa”.
Gli Istituti di Investigazione che non hanno collaboratori dipendenti, sono invitati a dichiarare:
“ NON ho alle dipendenze di questo Istituto di Investigazione collaboratori dipendenti”.
per info contattare:
Questura di Roma Divisione Polizia Amministrativa e Sociale
Via San Vitale 7
00184 (ROMA - RM)telefono: 0646861 (centralino)
Email: ammin.quest.rm@pecps.poliziadistato.it
http://questure.poliziadistato.it/servizio/orari/5730dc9d12479962542426
oppure
Prefettura di Roma
Dott. Salvatore Rossello - Responsabile del Procedimento Amministrativo in Materia di Istituti di Investigazione Privata della Prefettura di Roma
Nessun commento:
Posta un commento